News 2014

Questo sito utilizza i cookie per ricavare statistiche anonime sull'uso del sito. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

Archivio News

CONCORSI E PREMI VINTI

Concorso Eurocity - Dance Meeting Lucca
Giada Cenni allieva del corso di classico e contemporaneo della scuola ha vinto il primo premio contemporaneo giovani con la coreografia ' Ho parole blu cobalto' di Martina Stivani al concorso EUROCITY - Dance Meeting di Lucca. In giuria: Samuel Wuersten (Dir. Accademia di Rotterdam), Jan Broeckx (Dir. Accademia di Monaco di Baviera), Francesca Zumbo (Ecole de l'Opéra de Paris), Tadeusz Matacz (Dir. Accademia di Stoccarda), Kathryn Wade (già Dir. English National Ballet School), Michele Pogliani (Coreografo), Nicola Biasutti (Accademia di Stoccarda, Lorella Reboa (Dir. A.E.D.) .

Concorso ArteDanza Longiano
"Imagine" danzata da Martina Stivani,Federico Frison e coreografata da Emilia Martinci vince il PRIMO PREMIO categoria passo a due Eva Blunno vince il PRIMO PREMIO categoria contemporaneo Juniores con la coreografia" Bocca di rosa" coreografata da Emilia Martinci, aggiudicandosi anche una borsa di studio per la partecipazione al concorso Rieti Danza Festival "Bocca di rosa" ha vinto anche il premio come MIGLIOR COREOGRAFIA assoluta di tutto il concorso. Federico Frison vince il TERZO PREMIO categoria contemporaneo seniores con la coreografia" Lasciami" di Emilia Martinci.

Concorso internazionale di danza CND, selezione italiana
Categoria Elementary 1: Margherita De Cataldo e Silvia Menandro vincono il TERZO Premio Jennifer Di Carlo vince il PRIMO Premio Martina Torti vince il PRIMO Premio con LODE aggiudicandosi la finale del concorso a LIone nei giorni 28-1 Giugno. Categoria Elementary 2: Arianna Magnani e Anita Grandi vincono il SECONDO Premio Gemma Giordano vince il PRIMO PREMIO Categoria Contemporaneo 2: Giulia Petazzoni vince il SECONDO Premio Categoria Gruppi: La coreografia di contemporaneo "Il Cappello" di Emilia Martinci vince il PRIMO PREMIO ALL'UNANIMITE' . La coreografia di Hip Hop "Sciff" di Federico Frison vince il SECONDO PREMIO.

 A/M PROJECT ( Martina Stivani, Federico Frison, Marta Crialesi, Riccardo Ruiba, Dennis Guerrini, Alice Bariselli e supervisione coreogrfica di Emilia Martinci) vince il PRIMO PREMIO ASSOLUTO della " 48 Ore" di Mantova Danza Mario Coccetti, insegnante di jazz della scuola, vince all'unanimità il Premio Prospettiva Danza con la coreografia "Dust".